Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni: tridente pesante per Mou
Dopo la vittoria per 2-0 nella gara di andata la Roma va a caccia di un risultato positivo in casa della Real Sociedad per accedere ai quarti di finale di Europa League. Le reti siglate da El Shaarawy e Kumbulla consegnano a Mourinho un vantaggio importante, ma il tecnico portoghese punterà sui suoi uomini migliori per provare a chiudere subito la pratica.
Le scelte di Alguacil
4-3-3 d’attacco per Alguacil, pronto a giocarsi tutte le mosse a disposizione pur di ribaltare il risultato della gara di andata. Davanti a Remiro, linea a quattro composta da Gorosabel, Zubielda, Le Normand e Rico. A centrocampo quantità e qualità con Merino, Zubimendi e Silva. In attacco, il tridente composto da Kubo, Sorloth e Oyarzabal.
Le scelte di Mourinho
José Mourinho ha risolto il dubbio amletico che lo accompagnava da qualche giorno: Lorenzo Pellegrini sarà della partita. Nel 3-4-2-1 del portoghese ci saranno Rui Patricio in porta, difeso da Mancini, Smalling ed Ibanez. A centrocampo Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, con Cristante e Matic centrali. In attacco il recuperato Pellegrini affiancherà Dybala alle spalle di Abraham unica punta.
Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni:
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubielda, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Kubo, Sorloth, Oyarzabal. Allenatore Alguacil.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore Mourinho.