Real Sociedad PSG probabili – Le probabili formazioni e dove vedere in tv Real Sociedad-PSG, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Oggi martedì 5 marzo alle ore 21:00, nella cornice della Reale Arena di San Sebastian andrà in scena Real Sociedad–PSG, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Reduci dal 2-0 del Parco dei Principi, la formazione spagnola di Imanol Alguacil è chiamata a ribaltare un destino, che sembra già scritto. Lo storico contro le francesi non aiuta in realtà i padroni di casa, che hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio ben 4 sconfitte. Ciò non bastasse, i biancoblu sono stati recentemente eliminati anche in Copa del Rey per mano del Maiorca, quest’ultimo passato ai calci di rigore. Servirà pertanto una vera e propria impresa per mandare a casa i parigini.
Viceversa, il PSG di Luis Enrique approda nella città di San Sebastian, reduce da due pareggi di fila in Ligue 1. Nonostante ciò, i parigini sono ancora saldamente primi in classifica a ben 9 lunghezze di distanza dal Brest secondo. Questa sera invece, Mbappé & compagni saranno impegnati ad archiviare la pratica Real Sociedad per volare ai quarti di finale di Champions League. La gara sarà visibile su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Per provare ribaltare il 2-0 dell’andata, questa sera la Real Sociedad dovrà mettere in piedi la partita perfetta. 4-3-3 per i ragazzi di Imanol Alguacil. Remiro tra i pali, mentre la difesa sarà composta da Traoré, Zubeldia, Le Normand e Galan. Nel cerchio di centrocampo agirà Zubimendi, spalleggiato da Mendez e Merino. In attacco Kubo e Oyarzabal spalleggeranno Andre Silva.
Il PSG di Luis Enrique risponderà con una formazione a specchio. Gianluigi Donnarumma in porta. Sulle corsie laterali difensive ecco Hakimi e Mendes, mentre faranno da muro Marquinhos e Lucas Hernandez. A centrocampo pronti Vitinha, Ugarte e il giovanissimo Emery. Lì davanti, spazio a Dembelé, Mbappé e Barcola. I parigini proveranno a difendere se non aumentare il vantaggio dell’andata per volare verso i quarti di finale di Champions League. Occhi sempre sul numero 7, sostituito al 45′ nell’ultimo turno di campionato contro il Monaco. Proprio lui ha aperto le marcature nel turno d’andata.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galan; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Andre Silva, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Mendes; Vitinha, Ugarte, Emery; Dembelé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique