Real Sociedad-Inter, conferenza stampa Inzaghi: orario e dove vederla
Dopo aver demolito per 5-1 i cugini rivali del Milan, ora l’Inter si prepara al delicato match in casa della Real Sociedad, valido per il 1 turno della nuova edizione di Champions League 2023-2024. Gonfia nel petto e con il morale alle stelle, la Beneamata vola in Spagna per iniziare con il piede giusto anche il cammino nella competizione europea, la cui vittoria è sfumata nella precedente finale, persa contro il Manchester City di Pep Guardiola. Per gli uomini di Simone Inzaghi ripetersi quest’anno sarà complicato ma certamente non impossibile, dato l’enorme talento presente in rosa.
Real Sociedad-Inter, ecco quando parla Inzaghi in conferenza stampa
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si appresta a vivere un’altra notte di Champions League, questa volta in casa della Real Sociedad. La gara avrà luogo alle ore 21:00 nella cornice della Reale Arena di San Sebastian. L’arbitro del match sarà l’inglese Oliver. Oggi invece, come da consuetudine, l’allenatore nerazzurro presenzierà in conferenza stampa alle ore 18:45.
Real Sociedad-Inter, dove seguirla
Saranno diversi i canali dove poter seguire la conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. Si potrà leggere la diretta testuale su Calcioinpillole.com a partire dalle ore 18:45. Sarà inoltre possibile seguire la conferenza stampa video dai canali ufficiali nerazzurri, ovvero su InterTv.