Real-Mbappè, salta tutto: contatti in corso con un nuovo club

Real-Mbappè, salta tutto: contatti in corso con un nuovo club

Real-Mbappè, salta tutto: contatti in corso con un nuovo club (Getty Images) - calcioinpillole.com

Emergono nuovi clamorosi dettagli in merito a quella che è la trattativa tra il Real Madrid e Kilian Mbappè, che sembra però destinata a saltare per l’inserimento di un nuovo club. 

Il mercato invernale si è concluso da poco, ma le società stanno continuando a lavorare per quello che sarà l’immediato futuro. In Italia, quelle che si stanno muovendo più delle altre sembrano essere Inter e Juve, che hanno quasi definito le operazioni, rispettivamente, per Piotr Zielinski e Felipe Anderson.

Entrambi i calciatori andranno in scadenza di contratto a giungo e possono accordarsi già da ora con qualasiasi club. Ma grandi movimenti nel nostro campionato potrebbero avvenire soprattutto per il forte interesse del Psg sulle più grandi stelle, che portano ai profili di Osimhen, Lautaro Martinez e Rafael Leao.

Il motivo è ovviamente legato alla partenza ormai certa di Kilian Mbappè, che deve ancora capire cosa fare del suo futuro, anche se al momento, l’unica cosa certa è che lascerà Parigi al termine della stagione. Ecco che, dunque, il club transalpino avrebbe a disposizione una cifra come 300 milioni di euro per poter tentare anche un doppio colpo in Serie A.

Tra Mbappè e il Real Madrid irrompe il Manchester City: i dettagli

Ma gran parte delle attenzioni di tutti gli appassionati di calcio sono rivolte anche a quello che sarà il futuro della stella francese, che fino a poche ore fa sembrava essere un promesso sposo del Real Madrid, ma da ora tutto potrebbe cambiare improvvisamente.

Già, perchè da moltissimi mesi si parla di approdo di Mbappè al Real Madrid, con il club spagnolo che ha aspettato la scadenza del contratto per non versare oltre 200 milioni di euro solo per ottenere il cartellino del calciatore. Ma stando a quanto sta emergendo in queste ore in Spagna, l’operazione tra Mbappè e i Blancos potrebbe clamorosamente saltare a causa dell’ingresso in scena del Manchester City.

Mercato estero
Real-Mbappè, salta tutto: contatti in corso con un nuovo club (Getty Images) – calcioinpillole.com

Dalla Spagna, avvistato il suo entourage nel centro del City

Indiscrezione che, se confermata avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riportato dal portale iberico Cadena Ser infatti, l’entourage del giocatore sarebbe stato avvistato negli ultimi giorni all’interno del centro di allenamento del City.

Ovviamente, non possiamo sapere di cosa si sia discusso ma è facilmente intuibile che al centro di ogni argomento c’era l’ex Campione del Mondo, che a questo punto potrebbe anche andare in Premier League.