Real Madrid, Zidane sorride: il rientro di Benzema è vicino

Benzema Real Madrid

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Real Madrid. Gli spagnoli dopo il successo per 0-1 in casa dell’Atalanta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, hanno anche un altro motivo per sorridere.

Stando a ciò che riporta la stampa iberica, il recupero di Karim Benzema, sta procedendo nel migliore dei modi. L’attaccante dovrebbe recuperare in tempo per il derby contro l’Atletico Madrid in programma il 7 marzo. La sfida alla squadra di Simeone potrebbe essere decisivo per la vetta della Liga. Il francese è stato costretto allo stop per un problema agli adduttori che gli ha fatto saltare la partita di campionato contro il Valladolid e soprattutto l’andata degli ottavi di finale di Champions contro l’Atalanta. La partita di ritorno contro i bergamaschi è in programma il 16 marzo, tempo sufficiente per Zinedine Zidane per riaverlo a disposizione e mandarlo in campo.

Karim Benzema, in questa stagione ha realizzato 17 reti in 28 partite, risultando di gran lunga il miglior marcatore della squadra.