Jude Bellingham è il nuovo obiettivo del Real Madrid. Il centrocampista è finito nel mirino dei Blancos che vogliono completare il rinnovamento del reparto mediano. Pronta l’offerta da recapitare al Borussia Dortmund, che sarà difficilmente rifiutabile.
Al Mondiale in Qatar ha dimostrato di essere uno dei migliori prospetti, pronto al salto in una big europea. Il Borussia Dortmund difficilmente riuscirà a trattenerlo, ma si sfrega le mani pensando a quanto incasserà dalla sua cessione. Jude Bellingham diventerà uno degli uomini mercato del prossimo futuro. Da tempo in realtà sulle tracce del classe 2003 ci sono diversi club importanti, ma nessuno è stato disposto ad un investimento così importante.
Fino ad ora però, perché c’è chi ha deciso di rompere gli indugi. Secondo quanto riporta ESPN infatti, il Real Madrid sta preparando l’offerta per provare a strappare il gioiello ai gialloneri. E provare ad anticipare la concorrenza già a gennaio. 100 milioni di euro per il cartellino di Bellingham. Forse non saranno sufficienti, ma è un primo passo verso quello che sarà il grande obiettivo per i Blancos e rinnovare un reparto di centrocampo che tante soddisfazioni ha dato ai tifosi.
In principio furono Casemiro, Kroos e Modric. Un trio che ha sorretto il Real Madrid per anni, portandolo a vincere qualsiasi cosa. Il brasiliano ha lasciato la Spagna in estate per trasferirsi al Manchester United e provare l’esperienza inglese. Il tedesco è in scadenza il prossimo 30 giugno e sta anche pensando al ritiro. Per il croato probabilmente arriverà un rinnovo, ma la carta d’identità dice 37 anni compiuti a settembre. Dunque, c’è bisogno di un ricambio generazionale. Che in parte è arrivato, con gli investimenti importanti per ingaggiare Eduardo Camavinga, classe 2002, nel 2021 e Aurelien Tchouameni, classe 2000, nel 2022. Con Bellingham, il Real avrebbe un centrocampo di 20enni di assoluto valore.