Real Madrid, tegola in vista del Napoli: non ci sarà Modric
Tegola per il Real Madrid, che dovrà rinunciare a Modric per infortunio. Il centrocampista croato non sarà a disposizione di Ancelotti per il match di Champions League contro il Napoli.
Altro infortunio in casa Real Madrid. Nel match contro il Cadice infatti Luka Modric ha alzato bandiera bianca e non sarà a disposizione per il match di Champions League di mercoledì sera al Santiago Bernabeu contro il Napoli.
Non dovrebbe essere nulla di grave – solo un sovraccarico muscolare -, ma il croato non sarà rischiato nella partita contro i partenopei. Emergenza totale a centrocampo però per Carlo Ancelotti, che ha già diversi giocatori inutilizzabili.
Real Madrid, anche Modric out per infortunio: mezzo centrocampo fuori
Oltre a Modric, Ancelotti non potrà disporre neanche di Camavinga e di Tchouameni, oltre alle assenze pesantissime in attacco di Vinicius, in difesa di Militao e in porta di Kepa e Courtois. Presenti Kroos, Valverde e soprattutto Jude Bellingham, tornato al gol proprio ieri a Cadice. Recupera anche Brahim Diaz, dopo i problemi intestinali che lo hanno tenuto fuori nell’ultimo turno.