Real Madrid, Tebas risponde agli attacchi da parte di Pérez
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha annunciato azioni legali contro il Presidente della Liga. Javier Tebas, Presidente della Liga Nacional de Fútbol Profesional, ha risposto attraverso i suoi canali social al comunicato del Real secondo cui il club avrebbe avviato un’azione legale contro di lui e il Fondo CVC. Nei giorni scorsi il Real, insieme al Barcellona, si era scagliato contro l’accordo.
El método amenazante que desde hace años utiliza FP en privado lo traslada ahora a lo público. Clubs e instituciones llevamos años soportando sus amenazas. Desde 2015 contra la venta centralizada, las impugnaciones constantes de acuerdos, la Superliga…
El @realmadrid merece más https://t.co/Cl3EF6ucxp— Javier Tebas Medrano (@Tebasjavier) August 10, 2021
Su Twitter è apparso un post in risposta al comunicato da parte dell’avvocato in cui afferma: “Il metodo minaccioso che Florentino Pérez usa da anni in privato ormai è stato reso pubblico. Club e istituzioni sopportano da anni le loro minacce. Dal 2015 contro le vendite centralizzate, le continue sfide agli accordi, la Super League. Il Real Madrid merita di più”.