Real Madrid, si punta Haaland se non arriva Mbappé
Real Madrid Haaland – come riportato nelle ultime ore dalla stampa spagnola, i blancos starebbero iniziando a considerare l’idea di tentare l’affondo per Haaland nel caso in cui dovesse saltare l’arrivo di Kylian Mbappé.
Il tormentone di mercato che unisce il Real Madrid e Kylian Mbappé è destinato a durare almeno fino alla prossima estate. Le Merengues sono da tempo interessati ad accaparrarsi il campione francese, ma diversi imprevisti e risvolti hanno finora impedito loro di concretizzare l’operazione. La prossima estate sembrerebbe essere l’occasione migliore per poter vedere il matrimonio realizzarsi, ma nonostante i contrasti fra il giocatore ed il PSG ad inizio stagione, l’ipotesi di una permanenza al Parco dei Principi non è ancora tramontata. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i blancos starebbero pensando di virare su Haaland nel caso in cui Mbappé dovesse rimanere in Francia. in quanto non sono più intenzionati ad aspettarlo oltre.
Real Madrid, se non arriva Mbappé occhi puntati su Haaland
Il contratto della stella parigina scade a giugno di quest’anno, e da qui al termine della stagione dovrà prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Stando a quanto riportato da varie autorevoli testate nel corso degli ultimi mesi il giocatore non ha intenzione di rinnovare il contratto che lo lega ai campioni di Francia, in modo da poter approdare a Madrid senza problemi o ostacoli di natura economica. Il PSG non ha ovviamente intenzione di cederlo a zero, motivo per il quale sta tentando in tutti i modi di convincere l’attaccante a rinnovare.
Il Real lo vede ancora come il primo obiettivo per l’attacco, ma in caso il suo arrivo in Spagna non dovesse concretizzarsi anche quest’anno, la sensazione è che le Merengues vireranno – forse definitivamente – su altri giocatori. In questo momento Haaland rappresenta la prima alternativa a Kylian.