Real Madrid, sfida con il Chelsea per Tchouaméni del Monaco
Il Real Madrid entra nell’ottica del calciomercato. Il club madrileno ha bisogno di rinforzi, soprattutto a centrocampo. Il nome più aggreditato sembra essere quello di Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Monaco e della nazionale francese. Ma i Blancos non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul giocatore classe 2000. É sfida aperta al Chelsea, ma occhio anche al PSG che ha mostrato un certo interessamento.
Il Real Madrid vuole Tchouaméni
Aurélien Tchouaméni è cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux, il 10 novembre 2017 ha firmato il primo contratto professionistico con i girondini, della durata di tre anni.. Ha fatto il suo esordio in prima squadra il 26 luglio 2018, nella partita di Europa League vinta per 0-1 contro il Ventspils. Il 9 agosto ha segnato la prima rete in carriera, nell’incontro europeo vinto per 1-3 contro il Mariupol’. Il debutto in Ligue 1 è invece avvenuto tre giorni dopo, in occasione della partita persa per 0-2 contro lo Strasburgo. Nel gennaio del 2020 viene acquistato dal Monaco, con cui si lega fino al 2024.
Nell’agosto del 2021 viene convocatro per la prima volta nella nazionale maggiore francese. Esordisce nel match contro la Bosnia Erzegovina. Il suo primo gol arriva nel amrzo del 2022 segnando la rete del 2-1 contro la Costa D’Avorio in una partita amichevole.