Il Real Madrid rischia di essere travolto da un pesante scandalo a sfondo sessuale. Secondo quanto riportato dal portale El Confidencial, alcuni giocatori dei Blancos si sarebbero resi tristemente protagonisti di una vicenda legata al Revenge Porn.
Secondo quanto rivelato dal portale spagnolo, le indagini sull’accaduto starebbero venendo svolte dalla Polizia Giudiziaria della Guardia Civile di Las Palmas, e vedrebbe coinvolti diversi giocatori del Real Madrid colpevoli di aver registrato un video di matrice sessuale con una ragazza minorenne e averlo poi condiviso con alcuni compagni di squadra.
Nello specifico ben 4 giocatori delle Giovanili delle Merengues (1 del Real Castilla e 3 del Real Madrid C) sarebbero stati arrestati in merito all’episodip contestato. Il tutto sembra essere partito dalla denuncia fatta dalla madre della ragazza, che ha dichiarato che uno degli arrestati ha girato e succesivamente diffuso un video “hard” assieme a sua figlia.
I nomi dei giocatori coinvolti (su di loro pende un’accusa di rivelazione di segreti di natura sessuale) non sono stati rivelati, ma il sospetto è che potrebbero essere coinvolti anche alcuni big della prima squadra.
In attesa di saperne di più su questa triste vicenda, il Real Madrid ha voluto subito tutelarsi con un comunicato ufficiale.
“Il Real Madrid comunica di aver appreso che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C hanno rilasciato una dichiarazione alla Guardia Civile in relazione ad una denuncia per la presunta diffusione di un video privato su WhatsApp.
Quando il club avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune“.