Real Madrid, Rodrygo: “Ancelotti fondamentale, mi ha aiutato molto”
L’esterno brasiliano del Real Madrid, Rodrygo Goes, è recentemente intervenuto ai microfoni di TNT Brasil, analizzando quello che, per ora, è il suo percorso con le Merengues. Il classe 2001 è approdato nella capitale spagnola nel 2019 e in questa stagione sembra pronto al salto definitivo. Un merito da condividere, almeno in parte, con Carlo Ancelotti, a dir poco fondamentale per la crescita tecnica dell’ex Santos.
“Il Mister è importante per me. Fin dall’inizio della stagione abbiamo parlato molto e mi ha sempre aiutato. So che devo migliorare, accetto le critiche costruttive e se il mio operato è positivo lui è il primo a complimentarsi con me. Sotto la sua guida crescerò ancora“.
Rodrygo: fare bene con il Real Madrid per conquistare il Mondiale in Qatar
Per questa finestra di gare di Qualificazione al prossimo Campionato del Mondo, Rodrygo ha ritrovato la chiamata di Tite. Un primo step fondamentale per la convocazione più ambita in maglia verdeoro.
“Il ritorno in Nazionale è stato fondamentale per me. Spero di affermarmi con la maglia verdeoro. Tutti i brasiliani vogliono essere chiamati per il Mondiale in Qatar e lavorerò per esserci. Se continuo a giocare bene avrò la mia occasione“.