Real Madrid, pronta l’offerta per Endrick: le cifre
Il Real Madrid è alla ricerca di nuovi talenti dal Brasile ed avrebbe individuato in Endrick del Palmeiras l’uomo giusto. Lo riporta il sito de El Mundo Deportivo dove si evince la volontà del Real Madrid di strappare alla concorrenza il giovanissimo Endrick. L’attaccante brasiliano si è messo in luce nell’ultima stagione con il Palmeiras ed ha anche vinto il campionato con la squadra brasiliana. Il 16 enne è il giocatore più osservato di tutto il panorama calcistico e, oltre al Real Madrid, anche altri top club sono sulle sue tracce.
Il piano per portare Endrick al Real Madrid
Fa sapere sempre El Mundo Deportivo che il Real Madrid è molto attento a tutto ciò che accade con Endrick e ha inviato emissari per vederlo in azione. Inoltre, ha uno stretto legame con il padre del giocatore e gli ha già presentato il piano futuro che ha per Endrick. Il piano prevede che il Real Madrid lasci in Brasile Endrick per altre due stagioni fino a quando non avrà raggiunto la maggiore età. Per il momento il giocatore si gode tutte le voci di mercato dei grandi club e lo ha anche dichiarato in una recente intervista:
“Barcellona, Real Madrid, Atlético Madrid, Siviglia e Athletic Bilbao sono squadre che combattono sempre, ma non ho una preferenza per nessuna di loro. Benzema, Lewandowski, Vinícius Júnior, Raphiha sono giocatori di alta classe, cerco di imparare da loro. Vini? Penso che conquisterà il Mondiale, in Qatar sarà uno dei migliori”
Real in ritardo
Fanno sapere dalla Spagna, però, che il Real Madrid è in ritardo rispetto alle concorrenti Chelsea e PSG. Secondo il The Times il calciatore è già andato a Londra per vedere le strutture del club ed apprezza un possibile trasferimento in Inghilterra. Per strappare Endrick dal Palmeiras servirà una cifra intorno ai 60 milioni di euro.