Real Madrid, preso il sostituto di Courtois
Il Real Madrid ha chiuso per il sostituto di Courtois, infortunatosi gravemente al ginocchio. Il portiere belga ne avrà almeno per 6 mesi e i Blancos vanno così a chiudere per il rimpiazzo di valore.
La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro è stato un fulmine a ciel sereno per il Real Madrid. Thibaut Courtois resterà fuori per almeno sei mesi e dunque Carlo Ancelotti non potrà avere a disposizione il suo portiere titolare almeno fino a febbraio, senza considerare un rientro graduale sul campo per evitare ricadute. Questa sera nel debutto in Liga contro l’Athletic giocherà Lunin, ma i Blancos hanno bisogno di un estremo difensore affidabile. E l’hanno trovato.
Real Madrid, fatta per Kepa: arriva in prestito dal Chelsea
Il Real Madrid ha chiuso per l’arrivo di Kepa Arrizabalaga. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo infatti il portiere iberico arriverà in Blanco dal Chelsea in prestito. Mancano gli ultimi dettagli prima della fumata bianca, ma l’affare non dovrebbe essere in discussione. Superata la concorrenza del Bayern Monaco, ancora alla caccia di un vice Neuer.