Real Madrid, Perez ha annunciato l’arrivo di Mbappé alla squadra

Real Madrid, Perez ha annunciato l’arrivo di Mbappé alla squadra

Real Madrid, Perez ha annunciato l'arrivo di Mbappé alla squadra - (Photo by Alex Pantling/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Real Madrid Mbappé – La stampa francese ha riportato nelle ultime ore che Florentino Perez, presidente delle Merengues, avrebbe annunciato alla squadra l’arrivo di Kylian Mbappé in vista della prossima stagione. 

Le storie del Real Madrid e di Kylian Mbappé sembrano essere finalmente giunte al punto d’intreccio. Quella che negli ultimi anni è stata senza dubbio la più grande telenovela di mercato del calcio europeo è piu vicina che mai al compiersi, e le indiscrezioni, ovviamente, stanno sciamando da ogni direzione, scatenando speculazioni e ronzii di mercato. La stampa francese tuttavia, nelle scorse ore, ha riportato che il presidente delle Merengues Florentino Perez avrebbe comunicato alla squadra l’arrivo dell’attaccante francese in quanto voleva essere egli stesso ad annunciare il compimento dell’operazione, che è destinata ad essere ricordata nella storia non solo per l’impatto tecnico, ma anche per quello mediatico.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Real Madrid, dalla Francia sono sicuri: Perez ha annunciato alla squadra l’arrivo di Mbappé

Nei giorni scorsi il fenomeno transalpino ha espressamente comunicato al PSG la sua volontà di lasciare il club al termine della stagione, in quanto il suo contratto scade proprio con l’arrivo dell’estate. Nasser Al Khelaifi ha già accettato la decisione del giocatore, ed ora si starebbe già muovendo per poterlo sostituire il piu efficacemente possibile, puntando calciatori come Osimhen e Rafa Leao. Kylian è quindi libero di accordarsi con chiunque, ma è il Real Madrid ad avere un posto d’onore in tal senso.

Tutto sembra essere già tracciato per il passaggio dell’ex Monaco nella capitale spagnola, in un’operazione certamente tra le piu importanti degli ultimi 20 anni. Il Mundo Deportivo riporta inoltre che l’attaccante avrà da subito a disposizione la casacca con il numero 10, in quanto Luka Modric, con ogni probabilità, saluterà al termine della stagione. Il mondo Real Madrid è pronto ad accogliere Kylian Mbappé, ed ora si attende solo la chiusura delle negoziazioni.