Real Madrid, per l’estate pronto l’assalto ad Haaland
Il Real Madrid studia il grande colpo di mercato per la prossima estate. La dirigenza dei Blancos vuole rinforzare il proprio reparto offensivo che ormai verte totalmente sulle spalle di Karim Benzema. L’obiettivo numero uno per la squadra madrilena è Erling Haaland.
Il centravanti norvegese è senza dubbio alcuno il centravanti del presente e soprattutto quello del futuro. Proprio per questo motivo il club spagnolo non ha nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire. Il Real Madrid, stando a ciò che riporta il quotidiano As, starebbe preparando l’assalto decisivo per convincere il Borussia Dortmund a cedere il giocatore. I Blancos, potrebbero mettere sul piatto ben 150 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giocatore. La dirigenza spagnola, inoltre, avrebbe intenzione di offrire ad Haaland un contratto di 20 milioni di euro a stagione per le prossime sei stagioni. Un investimento “galatico” quindi, da ben 270 milioni di euro complessivi.
L’operazione è ancora in fase embrionale, ma i buoni rapporti tra Real Madrid e Borussia Dortmund potrebbero portare a sviluppi clamorosi subito dopo la fine delle rispettive stagioni delle due squadre.