Real Madrid, parla Endrick: “Ecco perché ho scelto di venire ai Blancos”

Real Madrid Endrick

(Photo by Ricardo Moreira, Onefootball.com)

Il giovanissimo attaccante brasiliano classe 2006 Endrick è intervenuto sulle pagine del portale Marca, per parlare del suo recente passaggio al Real Madrid dal Palmeiras, che diventerà effettivo solo a partire dal luglio 2024, quando il ragazzo compirà 18 anni. Di seguito le parole del talento verdeoro.

Real Madrid Endrick
(Photo by MIGUEL SCHINCARIOL, Onefootball.com)

Real Madrid, in attesa del 2024 Endrick sogna: “Il Real è un club grandissimo. Qui per il mio idolo Cristiano Ronaldo e per il mio amico Vinicius Jr”

Sono molto felice, ringrazio Dio ma tengo i piedi per terra. Spero di poter vivere delle belle annate dal 2024, per ora li sosterrò da lontano. Il Real Madrid è una squadra molto grande, Vinicius Junior mi ha mandato dei messaggi e poi ci ha giocato il mio idolo Cristiano Ronaldo. Ecco perché ho scelto il Real, penso sia la cosa giusta“.

Vinicius mi ha dato molti suggerimenti, rischierei di stare qui a parlare a lungo. Li tengo per me, non erano solo per il calcio ma per la vita. È un mio amico, penso che questo rapporto durerà per molti anni“.

Ho già parlato con Mister Ancelotti. Con lui e con i brasiliani della squadra. Spero possano venire tante cose belle“.