Real Madrid, non solo Mbappé: il sogno è il doppio grande colpo in estate

Real Madrid, Mbappé e Haaland insieme: il sogno è il doppio colpo estivo

Real Madrid, Mbappé e un altro big insieme: il sogno è il doppio colpo estivo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizia clamorosa da 90min.com. Il Real Madrid non pensa solo a Mbappé per il prossimo mercato estivo. Altro big nel mirino. Doppio colpaccio?

Il Real Madrid è già proiettato alla prossima stagione, quando assai probabilmente Carlo Ancelotti non sarà più l’allenatore dei blancos. Il tecnico italiano, un vero maestro, pare si sia promesso alla Nazionale Brasiliana. Ma la dirigenza madrilena vuole ancora regalarsi un futuro florido e ricco di successi. Da decidere ancora chi succederà in panchina Carletto Ancelotti. I nomi sul tavolo sono diversi, ma attualmente il Real pare proiettato sulla programmazione dei prossimi acquisti per rinforzare ancora il tasso tecnico della rosa. Il centrocampo è da paura, probabilmente il più forte e prezioso al mondo. L’obiettivo sarà quello di rendere galattico anche l’attacco, che dopo l’addio di Benzema non ha avuto un bomber all’altezza. Inutile sottolineare che il primo grande obiettivo è quello di portare Kylian Mbappé nella capitale spagnola, contando sulla volontà assolutamente reciproca del campione. Ma non soltanto. Il Real Madrid vuole sognare in grande e tentare il doppio colpaccio a giugno.

Real Madrid, Mbappé ed Haaland fanno l’attacco galattico

Real Madrid, Mbappé e Haaland insieme: il sogno è il doppio colpo estivo
Real Madrid, Mbappé e Haaland insieme: il sogno è il doppio colpo estivo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Secondo 90min.com, il Real Madrid vuole regalarsi un altro enorme talento dell’attacco a giugno prossimo. Si tratta di Erling Haaland del Manchester City, uno dei centravanti attualmente più forti e prolifici al mondo. Al momento, si tratta di un sogno. Avere sia Mbappé che Haaland in squadra è il desiderio di ogni club, ma è realizzabile? Considerando che il francese del PSG potrebbe arrivare a parametro zero, data la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno, non è escluso che un grosso investimento possa essere riservato ad Haaland. Ma non sarà facile fare i conti con il Manchester City. Per Pep Guardiola Haaland è un intoccabile. Servirà forse un’offerta davvero spropositata per poterselo aggiudicare. Non dimentichiamo che il Real Madrid si è mostrato interessato anche a Julian Alvarez, l’altra punta di talento del City. Uno o l’altro? Intanto, i blancos preparano un doppio colpo per rinforzare il reparto offensivo.