Domani sera, allo stadio Santiago Bernabeu, andrà in scena il secondo atto dell’ottavo di finale di Champions league tra Real Madrid e PSG. Dopo la sconfitta dell’andata (0-1, ndr) e il sostanziale predominio dei parigini guidati da Pochettino, i blancos, sono chiamati a ribaltare il risultato ed offrire una prova convincente. Nonostante non sarà in campo per via dei guai fisici, sarà la serata del ritorno di Sergio Ramos nello stadio dove ha giocato per ben 16 anni. A tal proposito, sul ritorno di Ramos, ha parlato il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric.
Ecco quanto dichiarato da Modric: “Parlo con Sergio quasi tutti i giorni, il Bernabéu deve accoglierlo con tutto l’amore. Sergio è una leggenda di questo club e uno dei migliori difensori della storia”. Immancabili parole di stima ed affetto per l’ex capitano delle merengues, con cui Modric ha condiviso grandi successi a Madrid.
Al di là del ritorno di Ramos al Bernabeu, Modric ha voluto sottolineare l’importanza del difensore nella storia madrilena: “Non si offenda nessuno, non lo dico perché gli sono amico ma è il miglior difensore che abbia visto al Real Madrid. Sono sicuro che, per tutto quello che ha dato, sarà accolto con affetto perché se lo merita”.