Il Real Madrid, secondo quanto riportano ora da Marca e mesi fa il nostro collaboratore esperto di calciomercato Ekrem Konur , sarebbe in continuo contatto con il Modric per tentare di trovare un accordo fino al 2023, prolungando così di un anno. Qualora non si riuscisse a trovare una quadra ci sarebbe il Tottenham di Conte alla finestra. Si tratterebbe, per il centrocampista, un ritorno a Londra. Il 36enne è infatti stato 4 stagioni al Tottenham, dal 2008 al 2012, quando sposò proprio la causa Real.
Il centrocampista del Real Madrid ha confessato tempo fa di sentirsi al top e di voler giocare in Blancos fino a quarant’anni:
“Non so per quanto tempo sarò in grado di giocare. Ma potrebbe essere fino a quando avrò 40 anni, più o meno. Vedremo. Mi sento bene fisicamente e mentalmente e sono nel miglior club del mondo”.
L’accordo non è stato ancora trovato ma date anche le ultime ottime prestazioni -in primis la vittoria sul PSG in Champions– e la grande fiducia di Ancelotti in lui il rinnovo sembra sempre più probabile. Con la maglia del Real in questi dieci anni, oltre il Pallone d’Oro, ha collezionato 423 presenze, con 68 assist e 38 gol.