Real Madrid, Militao KO: grave infortunio per il difensore
Il Real Madrid ha iniziato al meglio la nuova stagione vincendo 0-2 contro l’Athletic Bilbao nella 1ª giornata della Liga 2023/2024 grazie alle reti di Rodrygo e Jude Bellingham.
Real Madrid, altro KO dopo Courtois: infortunio al ginocchio sinistro per Militao. Sensazioni non positive per il difensore
Non solo però buone notizie in casa Blancos perché la squadra di Ancelotti ha dovuto far fronte al brutto infortunio occorso al difensore brasiliano Eder Militao.
Al 50′ della ripresa il centrale del Rea è stato infatti costretto ad abbondonare il terreno di gioco del San Mames a causa di un grave colpo subito al ginocchio sinistro e che lo ha obbligato alla sostituzione con Rudiger.
Per nulla confortanti le immagini di Militao che si vede palesemente in lacrime e sofferente in volto per via di un infortunio che si preannuncia tutt’altro che breve e di poco conto.
Il giocatore si sottoporrà al più prestito alle visite strumentali per capire gravità e tempi di recupero di un infortunio che rischia di aver già compromesso la stagione per il difensore.