Real Madrid-Mbappe, chiusura prevista settimana prossima: i dettagli
Real Madrid-Mbappe, siamo alle battute finali. Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca infatti, la settimana prossima è prevista la firma dell’esterno francese, appena eliminato proprio dai Blancos agli ottavi di finale di Champions League, che lascerà dunque il club di Al-Khelaifi a parametro zero. Di seguito cifre e dettagli dell’accordo Real Madrid-Mbappe.
Real Madrid-Mbappe, ingaggio monstre per l’ex Monaco
Le cifre dell’accordo fra il Real e l’esterno francese avrebbero del clamoroso. Mbappe infatti firmerà un contratto di cinque anni, quindi fino al 30 giugno del 2027, a venticinque milioni di euro netti all’anno a cui andrà aggiunta una cifra fra i 60 e gli 80 milioni di euro che gli verrà corrisposta come bonus al momento della firma.
Un’operazione dalla portata economica incredibile per quello che probabilmente è il talento più fulgido, insieme ad Haaland, della nuova generazione calcistica. Un grandissimo sgarbo dello stesso Florentino Perez alla proprietà qatariota: noti sono i dissapori sulla questione Superlega. Ancelotti, che dopo aver conquistato la Supercoppa di Spagna si avvia a vincere la Liga e ricoprire il ruolo di spauracchio in Champions League, potrà dunque contare su una formazione rinnovata e destinata ad aprire un nuovo incredibile ciclo. La stella principale è già stata scelta: Kylian Mbappé.