Real Madrid-Maiorca: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Real Madrid-Maiorca: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Real Madrid-Maiorca: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming (Ansa) - calcioinpillole.com

Real Madrid-Maiorca è una partita valida per le semifinali della Supercoppa di Spagna e si gioca giovedì alle 20:00 al King Abdullah Sports City di Gedda, in Arabia Saudita. La vincente sfiderà in finale una tra Barcellona e Athletic Bilbao.

Il momento del Real Madrid

Il Real Madrid ha iniziato il 2025 con una serie di vittorie: dopo il successo contro il Valencia in campionato, con una rete decisiva di Bellingham in pieno recupero, i Blancos hanno travolto il Deportiva Minera (5-0) in Coppa del Re. Il tecnico Carlo Ancelotti ha sfruttato l’occasione per dare spazio alle seconde linee in vista della Supercoppa di Spagna, dove il Real difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.

Il momento del Maiorca

Il Maiorca, finalista della scorsa edizione della Coppa del Re, si presenta alla Supercoppa dopo una clamorosa sconfitta in Coppa del Re contro il Pontevedra (3-0). Tuttavia, la squadra di Jagoba Arrasate aveva chiuso il 2024 con due vittorie importanti contro Girona e Getafe, consolidando il sesto posto in campionato. In campionato, il Maiorca era riuscito a strappare un punto al Real Madrid nella sfida di agosto, grazie a un gol dell’ex laziale Muriqi.

Come vedere Real Madrid-Maiorca in diretta tv e streaming

La partita tra Real Madrid e Maiorca sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sul canale YouTube di “Cronache di Spogliatoio”, che detiene i diritti per l’Italia della competizione.

Real Madrid Maiorca
Real Madrid-Maiorca: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming (Ansa) – calcioinpillole.com

Il pronostico

Il Real Madrid difficilmente sbaglia questo tipo di partite. Pur con un Maiorca combattivo, i Blancos dovrebbero prevalere grazie alla qualità dei loro singoli. Ci aspettiamo una gara con almeno 3 gol complessivi, in linea con le recenti prestazioni della squadra di Ancelotti.

Possibile risultato: 2-1

Probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca

Real Madrid (4-2-3-1)

Courtois; Lucas Vázquez, Tchouaméni, Rudiger, Mendy; Ceballos, Valverde; Rodrigo, Bellingham, Vinicius Jr.; Mbappé.

Maiorca (4-4-2)

Greif; Maffeo, Valjent, Copete, Mojica; Antonio Sánchez, Morlanes, Mascarelli, Darder; Larin, Muriqi