Real Madrid, l’annuncio dalla Spagna: Zidane lascerà a fine anno
Prepariamoci a un vero terremoto quest’estate. Il Real Madrid e Zinedine Zidane probabilmente si separeranno a fine stagione. A sganciare la bomba è Telemadrid, testata della capitale spagnola, che annuncia come il tecnico francese abbia tutte le intenzioni di lasciare la panchina dei blancos.
Zidane dejará el @RealMadrid cuando acabe la temporada https://t.co/a8WOwJ24IB
— Telemadrid (@telemadrid) May 14, 2021
Le voci a dir la verità si erano fatte sempre più insistenti e, in allegato dell’annuncio, si leggono anche le possibili motivazioni: “L’addio di Zidane è dovuto alla sua stanchezza fisica e mentale. L’allenatore spera di chiudere la sua carriera come allenatore del Real Madrid con un nuovo titolo di campionato, che sarebbe il secondo di fila e il terzo per il francese”. Quali sono i possibili scenari dunque? Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento di Florentino Perez per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese era già stato contattato, come affermato dallo stesso Max, anni fa ma l’allenatore aveva rimandato al mittente l’offerta. Senza nessuna squadra realmente interessata ad Allegri, l’ex tecnico della Juventus potrebbe accettare una nuova proposta del Real Madrid. Ciò che viene da chiedersi è: e la panchina della Juve?
Pirlo, come tutti sanno, è probabilmente destinato a lasciare a fine stagione anche visto il campionato molto deludente dei bianconeri. Andrea Agnelli provò già in passato a mettere sotto contratto Zidane, il francese potrebbe approdare in Italia e sedersi sulla panchina dei 36 volte campioni d’Italia?