Toni Kroos fa sognare i tifosi del Real Madrid. Il centrocampista dei Blancos durante l’ultima puntata del suo podcast, ha parlato del possibile arrivo di Kylian Mbappé in Spagna ed ha anche analizzato l’ingaggio di Lionel Messi da parte del Paris Saint Germain. Ecco le parole del giocatore tedesco:
“Posso dire che il trasferimento di Messi al Paris Saint Germain potrebbe essere positivo per noi del Real Madrid. Dico questo perché il nostro più grande rivale ha perso il suo miglior giocatore. Insomma, se devo analizzare quanto è successo in modo cinico, dico che il passaggio di Lionel a Parigi non è affatto negativo per noi del Real”.
“Penso anche che il trasferimento di Messi al Psg potrebbe avere anche un altro effetto positivo per il Real Madrid. Magari nei prossimi giorni si unirà a noi un giocatore dei francesi…”.
Infine un pensiero anche su Cristiano Ronaldo: “Cristiano è il giocatore più forte della mia generazione. Ai tempi in cui lui giocava al Real non eravamo solo compagni di squadra, ma anche vicini di casa negli spogliatoi e in privato. Abitava accanto a casa mia. Era impressionante da vedere. Per me lui è il numero uno”.