Karim Benzema è in serie positiva di gol segnati e nella partita di ieri contro l’Eibar ha aperto le marcature che hanno consentito al Real Madrid di conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato.
L’attaccante francese corona una prestazione estremamente positiva col gol che lo rende il marcatore francese più prolifico della storia all’interno di un singolo campionato delle maggiori cinque leghe europee.
Sono 176, infatti, le reti segnate in Liga da Karim Benzema. Superato Thierry Henry che in totale si era fermato a 175 marcature in Premier, tutte ovviamente con la maglia dell’Arsenal.
L’attaccante del Real Madrid è in uno dei suoi migliori momenti di forma della carriera; di questo ne sta beneficiando evidentemente anche tutto il Real Madrid che ieri ha ritrovato la vetta della classifica in coabitazione con i cugini dell’Atlético.
La scorsa settimana, Zinedine Zidane, non ha esitato a dichiarare che, secondo lui, Karim Benzema è il miglior attaccante francese della storia.
Queste dichiarazioni hanno generato un’accesa discussione in merito al fatto che Benzema viene sistematicamente ignorato dalla selezione della nazionale francese, con Deschamps che si ostina ad escluderlo dalle convocazioni.