Luka Jovic è sempre più lontano dal Real Madrid. Ancelotti non lo reputa indispensabile al progetto, secondo quanto riportato da As, e l’attaccante serbo dovrà trovarsi una nuova destinazione nelle prossime ore.
Se la cessione a titolo definitivo appare difficile, l’ipotesi – già utilizzata nello scorso anno – sembra già più percorribile. In questa direzione va l’interesse del Monaco di Niko Kovac che cerca una prima punta in grado di garantire un consistente numero di goal. L’esperienza in Ligue 1 sembra essere apprezzata dal giocatore e ovviamente anche dal Real Madrid che nel 2019 lo aveva pagato 60 milioni euro.
Jovic non è riuscito ad imporsi nelle gerarchie dei Blancos e anche l’esperienza all’Eintracht Francoforte dello scorso anno è stata costellata da alti e bassi. Ad oggi, il suo valore si aggira attorno ai 15-20 milioni ma rappresenterebbe comunque un affare per l’acquirente. La carta d’identità è ancora dalla parte del serbo, che ha ancora tempo per dimostrare che quei 60 milioni spesi da Florentino Perez magari non erano poi del tutto un investimento sbagliato.