Real Madrid, interesse a sorpresa per Muriqi: la Lazio osserva interessata
Il Real Madrid insegue Vedat Muriqi. La notizia arriva un po’ a sorpresa, visto che l’attaccante è stato una meteora alla Lazio. I biancocelesti hanno fatto di tutto per venderlo e ci sono riusciti, al Maiorca, dove però il giocatore ha trovato continuità. Tanto che addirittura i Blancos avrebbero chiesto informazioni per portarlo al Bernabeu come riserva di Karim Benzema. E Lotito guarda interessato alla vicenda.
Real Madrid, offerta per Muriqi: la Lazio aspetta
2 gol in 49 presenze totali alla Lazio. Molto poco, visto anche l’investimento da 20 milioni di euro per prelevarlo dal Fenerbahce. Poi, il trasferimento al Maiorca e l’esplosione. Vedat Muriqi ha trovato la sua dimensione in Liga. Già 8 reti nelle prime 12 presenze questa stagione ed un ruolo da vero trascinatore. Tanto che ha attirato le mire di una squadra come il Real Madrid, alla caccia di un vice Karim Benzema.
Come riporta il portale spagnolo Elgoldigital, infatti, i Blancos starebbero preparando un’offerta da 20 milioni di euro da recapitare al Maiorca per portare Muriqi al Bernabeu. E la Lazio guarda interessata, perché come ricorda Il Messaggero, i biancocelesti hanno il diritto sul 45% della futura rivendita dell’attaccante kosovaro. Dunque, Lotito spera che l’affare vada in porto perché quella cifra permetterebbe al club di sbloccare l’indice di liquidità.