Il Real Madrid prosegue il suo rapporto con Emirates. È infatti vicino l’accordo con la compagnia aerea per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione di maglia dei Blancos. Con un ritocco verso l’alto dell’incasso.
Il rapporto è iniziato nel 2013. Ed è stato subito un anno fortunato, visto che in quella stagione arrivò la Decima. Ora il Real Madrid è pronto a mantenere la sponsorizzazione per altri quattro anni. I Blancos sono vicinissimi alla firma fino al 2026 con Emirates. Il logo della compagnia aerea comparirà ancora sulle casacche dei Merengues. Secondo quanto riporta il portale Sportico.com, le parti hanno raggiunto un accordo che permetterà al Real di rimpinguare le proprie casse.
Eh sì, perché se l’attuale contratto prevede il versamento di circa 70 milioni di euro da parte di Emirates, con il rinnovo il corrispettivo salirebbe a circa 80. Sono previsti infatti dei bonus legati alle prestazioni sportive del Madrid, che dunque consentirebbero al fatturato di beneficiarne ulteriormente. Sempre più record, dunque, perché già il precedente accordo – firmato nel 2017 – aveva superato quello fra il Manchester United e Chevrolet e quello fra il Barcellona e Rakuten.