Real Madrid: il punto della situazione di calciomercato
I giocatori attualmente a disposizione del nuovo allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sono 22 ma si aggiungerebbero al sette giocatori in ritorno dai vari prestiti. Bale, Odegaard, Jovic, Ceballos, Vallejo, Brahim e Kubo. In assenza di ulteriori movimenti, quattro di queste sette personalità potrebbero fare la differenza: Bale, Odegaard, Jovic e Ceballos. Gli altri puntano ad una nuova uscita, a discapito della decisione del tecnico italiano. L’incognita maggiore resta quella relativa all’attaccante gallese. Arriverà qualche novità la fine di Euro2020.
Real Madrid: Varane lontano dal club
Il difensore centrale francese, Raphael Varane, sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. Il calciatore è in scadenza di contratto, nel 2022, con i “blancos”. Oltre al pressing del Paris Saint-Germain, sul di lui sarebbe sopraggiunto il Manchester United.
I giocatori in partenza
Isco, Marcelo, Mariano e Bale sembrano destinati a lasciare la capitare spagnola. Carlo Ancelotti è stato chiaro, la rosa va sfoltita, e i giocatori non rientrerebbero nei piani del club. Dopo il passaggio di Hakan Calhanoglu dal Milan all’Inter, il club rossonero, in questa sessione di calciomercato vorrebbe acquistare Isco.
Real Madrid: la situazione Mbappé
La situazione del calciomercato delle meregues non si sbloccherà fino a quando non si avranno notizie sul futuro di Kylian Mbappé. Il piano del presidente Florentino Perez, per avere il calciatore nella sua squadra, è di fare un’offerta con i soldi provenienti dalla cessione di Varane e da quelle di giocatori ritenuti in esubero come Bale, Isco e Marcelo.
Dalle giovanili
I nomi di Miguel Gutiérrez, Antonio Blanco, Marvin e Arribas sono apparsi diverse volte, la scorsa stagione, nella prima squadra del Real Madrid. I quattro giovani calciatori hanno dimostrato un ottima capacità di reggere la pressione e, la responsabilità ottenuta in campo, non gli ha pesato minimamente.