Il presidente del Real Madrid Florentino Perez si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Il numero uno dei Blancos è finito sotto i ferri questa mattina per un nodulo polmonare. L’operazione è perfettamente riuscita e le condizioni di Perez sono buone. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca, da sempre vicino alle cose di casa Real.
Questa mattina all’Ospedale Universitario Puerta de Hierro di Majadahonda Florentino Perez è stato operato per un nodulo polmonare. L’intervento, concluso alle ore 11.30, è perfettamente riuscito. Come riporta Marca, le condizioni del presidente del Real Madrid sono buone, il suo stato di salute è stabile e già nelle prossime ore potrà lasciare l’ospedale.
Perez, 75 anni compiuti l’8 marzo scorso, avrà bisogno di qualche giorno di riposo per tornare alle sue mansioni di presidente. Ovviamente non ha accompagnato la squadra a Lipsia, dove stasera giocherà contro i tedeschi la gara che potrebbe consegnare il primo posto matematico ai Blancos nel girone F di Champions League. Domenica scorsa ha consegnato la maglia celebrativa a Luka Modric per le 450 presenze del croato con la maglia del Real Madrid.