Real Madrid, i convocati verso il Napoli: tante assenze per Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

Photo by: Getty Images

Tanti gli assenti nella rosa del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha comunicato la lista dei convocati verso il match contro il Napoli.

Archiviato l’ultimo turno di Serie A, Walter Mazzarri si prepara al ritorno in Champions League con il suo Napoli in un match molto complicato contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. La vittoria di Bergamo contro l’Atalanta ha certamente tirato su di morale i tifosi partenopei e la squadra, che dopo il cambio in panchina sembra aver ritrovato spirito di compattezza e grinta da mettere in campo. Contro le Merengues però servirà altro, perché la rosa di Carlo Ancelotti resta una delle più importanti a livello mondiale e la Coppa dalle Grandi Orecchie è da sempre cucita addosso al club della capitale spagnola.

In questo caso però il Napoli potrà contare su qualche assenza di troppo tra le fila del Real Madrid, che nelle ultime settimane ha perso diverse pedine chiave per infortunio. L’ultimo in ordine di tempo è Luka Modric, assente dall’ultimo allenamento ed escluso dalla lista dei convocati di Ancelotti in vista della sfida di Champions League di domani sera, ma il campione croato non sarà l’unico a non prendere parte alla partita. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che affronteranno gli azzurri.

I convocati di Ancelotti in vista di Real Madrid-Napoli

Luka Modric, calciatore del Real Madrid
Photo by: Getty Images
  • Portieri: Lunin, Fran, Canizares
  • Difensori: Carvajal, Alaba, Nacho, Vazquez, Rudiger, Fran Garcìa, Mendy
  • Centrocampisti: Bellingham, Kroos, Ceballos, Valverde, Martin, Paz, Zidane
  • Attaccanti: Rodrygo, Joselu, Gonzalo, Brahim Diaz