Real Madrid, i Blancos hanno messo nel mirino Frimpong del Leverkusen

Real Madrid Frimpong

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)

La stagione del Real Madrid sta procedendo in modo piuttosto notevole. I Campioni d’Europa in carica sono attualmente primi in Liga con un impressionante score di 10 vittorie e 1 pareggio in 11 giornate e sono qualificati con un turno d’anticipo agli ottavi di finale di Champions League.

Real Madrid Frimpong
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)

Real Madrid, occhi su Frimpong del Leverkusen. I blancos guardano ancora al futuro

La rosa dei Blancos allenata da Carlo Ancelotti è una delle migliori del mondo, ma il Real non sta mai fermo e punta sempre a migliorarsi soprattutto attraverso la ricerca di nuovi talenti di giovane età.

I casi di Vinicius Jr e di Rodrygo (comprati giovanissimi e poi fatti crescere), sono gli esempi più eclatanti ed in questa stagione il Real ha staccato un assegno da 80 milioni di euro per assicurarsi il classe 2000 Thcouameni.

Come riportato da TMW, un nuovo nome nella lista mercato delle Merengues è quello di Jereme Frimpong, terzino destro olandese classe 2000 attualmente in forza al Bayer Leverkusen.

Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, nell’estate 2019 viene prelevato dal Celtic. In Scozia resta fino al gennaio 2021, quando le Aspirine se lo assicurano per 11 milioni di euro.

Terzino moderno e dalle spiccate doti offensive, Frimpong può essere utilizzato anche come tutta fascia sulla corsia di destra. Con il club tedesco si rivela come una promessa, esplodendo nellaa scorsa annata con 2 gol e 8 assist in tutte le competizioni.

Molto bene anche in questa stagione, dove Frimpong ha già realizzato 5 gol in 11 presenze in campionato e realizzato 2 assist in 4 presenze in Champions.