Real Madrid, i Blancos chiedono 50 milioni di euro per Asensio
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, il Real Madrid avrebbe scelto di cedere Marco Asensio. L’attaccante spagnolo dei Blancos è nella lista dei partenti, ma la richiesta degli spagnoli è piuttosto alta. Infatti per cedere Asensio, Le merengues chiedono almeno 50 milioni di euro.
Buen día 😄🌅 pic.twitter.com/H36sib6c4o
— Marco Asensio (@marcoasensio10) June 18, 2022
Real Madrid, Asensio costa 50 milioni. Il Newcastle potrebbe farsi avanti per lo spagnolo
Nonostante le 31 presenze complessive in Liga (con 10 gol realizzati) e le 8 presenze (1 gol e 2 assist) in Champions League, Asensio ha perso posizioni nelle gerarchie del Real ed è ora una riserva nel reparto d’attacco dietro agli inamovibili Benzema e Vinicius.
Il giocatore è in scadenza nel giugno 2023 e avrebbe accettato l’ipotesi di cambiare destinazione dopo i molti anni passati a Madrid.
Asensio interessa a molte squadre anche della Serie A, con il Milan che ha chiesto informazioni su un’eventuale trattativa. La richiesta di 50 milioni di euro potrebbe però spaventare i rossoneri.
Più probabile allora un ingresso nella partita di un un club di Premier League. L’ambizioso e ricco Newcastle United ha nel mirino lo spagnolo e potrebbe presentare un’offerta al Real Madrid a breve.