Real Madrid, Hazard potrebbe tornare contro l’Atalanta
Un infortunio tira l’altro da quando Hazard è arrivato a Madrid. Tuttavia in Spagna si respira ottimismo in vista di un suo possibile ritorno per la doppia sfida contro la Dea in Champions (andata il 24 febbraio a Bergamo, ritorno il 16 marzo a Madrid).
Per il classe ’91 si tratta del decimo stop per infortunio da quando è arrivato al Real. Questa volta è toccato alla gamba sinistra: problema al retto anteriore. Il belga, fermo da dieci giorni, ha saltato le sfide contro Huesca e Getafe. Per di più i medici madrileni gli avevano dato sei settimane di stop. Ma in questo momento c’è una buona possibilità che Hazard possa ritornare in campo nel breve periodo.
Per Zidane, privo di due pilastri come Sergio Ramos e Marcelo, un giocatore agile come il belga è grasso che cola. L’Atalanta porta ancora la rabbia dalla sfortunata eliminazione dell’anno scorso contro il PSG. La Dea è una macchina da guerra, giocherà una partita a viso aperto, senza paura. E Hazard è uno dei pochi che nel Real, grazie alla sua bravura, può far inceppare la macchina.