Real Madrid, Haaland nel mirino per il futuro: la strategia
La sua forza devastante e l’innato senso del gol stanno sbaragliando tutte le difese avversarie. Erling Braut Haaland si è già preso il peso dell’attacco del Manchester City e in Europa c’è già chi pensa a lui per il futuro: il Real Madrid.
La strategia del Real per portare Haaland a Madrid
Con 42 gol in 37 presenze, Erling Haaland guida in solitaria la classifica degli attaccanti più prolifici della stagione. Il norvegese è riuscito ad imporsi subito al Manchester City con una media realizzativa sia in Premier League che in Champions da fare invidia a moltissimi attaccanti.
I numeri impressionanti dell’ex Borussia Dortmund stanno attirando l’interesse di una delle più grandi squadre del mondo: il Real Madrid. I Blancos, infatti, starebbero studiando la strategia giusta per portare Haaland al Real Madrid in futuro. Come riportato da AS, le Merengues potrebbero provare l’assalto al norvegese nel 2024, anno in cui probabilmente si separeranno da Karim Benzema. Nel contratto di Haaland con i Citizens, infatti, c’è una clausola attiva dal 2024 che consentirebbe la cessione dell’attaccante per una cifra che si attesta tra i 220 e i 240 milioni di euro.