Real Madrid, CR7 ritorna? I Blancos non scartano l’ipotesi
Secondo quanto riferito dall’inglese Mirror, il Real Madrid starebbe pensando ad un clamoroso ritorno. I Blancos sarebbero infatti intrigati di riportare al Bernabeu Cristiano Ronaldo.
Real Madrid, CR7 può tornare? Una suggestione più che possibile
CR7 è attualmente in forza al Manchester United, dove nonostante una stagione a livello personale abbastanza positiva per i suoi standard (23 gol in 37 presenze totali) i Red Devils hanno deluso le aspettative. Fuori da tempo per la lotta al titolo in Premier, eliminati dalle coppe e a rischio qualificazione alla prossima Champions.
Unito anche a rapporti spesso contrastanti com compagni di squadra e un legame mai davvero sbocciato con il tecnico Ralf Rangnick, l’ipotesi di un ritorno alle Merengues appare più che una romantica suggestione.
Il Real Madrid sarebbe rimasto positivamente colpito dalla stagione di CR7, che nonostante i 37 anni ha mantenuto numeri da vero attaccante di razza. Il Real certamente non si opporrebbe al ritorno di chi con la camiseta blanca ha fatto la storia e fatto vincere tutto il possibile.
Thanks for the support in Old Trafford tonight. As always, our fans were amazing in their effort to help the team.🙏🏽 pic.twitter.com/Xc9pJBIJUI
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 28, 2022