Real Madrid, clamorosa suggestione: torna Sergio Ramos?
Sergio Ramos di nuovo al Real Madrid? Il grave infortunio occorso a Militao potrebbe costringere i Blancos a tornare sul mercato e l’ex difensore, ancora svincolato, potrebbe essere una clamorosa suggestione.
Inizio di stagione molto sfortunato per il Real Madrid. Dopo Courtois, anche Eder Militao ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi. Perdite importanti per Carlo Ancelotti, che ora potrebbe richiedere l’intervento della società sul mercato. Per la porta arriverà Kepa Arrizabalaga, in prestito dal Chelsea – anche se il titolare, come ha detto il tecnico, resterà Lunin. Mentre per quanto riguarda la difesa spunta una clamorosa suggestione.
Real Madrid, Sergio Ramos per sostituire Militao: suggestione clamorosa, ma i Blancos promuoveranno un giovane
Sergio Ramos di nuovo al Real Madrid. È una clamorosa suggestione, visto che il difensore è ancora senza squadra e i Blancos avrebbero bisogno di un nuovo innesto dietro dopo il ko di Militao. Costo zero, esperienza da vendere e una profonda conoscenza dell’ambiente. Suggestione che però è destinata a rimanere tale perché stando a quanto riporta il portale iberico COPE però, il Real non tornerà sul mercato. Se servirà un nuovo innesto nella retroguardia, Ancelotti pescherà dal settore giovanile.