Real Madrid-Chelsea, le probabili formazioni: Benzema vs Havertz

(Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

Scenderanno in campo questa sera alle 21:00 Real Madrid e Chelsea, impegnate al Bernabeu per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo aver rispettivamente eliminato Liverpool e Borussia Dortmund, spagnoli ed inglesi vogliono archiviare già questa sera la pratica, per poi chiudere il discorso martedì prossimo, nella gara di ritorno.

Le scelte di Ancelotti

(Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)

Dopo il pesante k.o. in campionato contro il Villareal, i blancos cercano una vittoria per avvicinare la semifinale di Champions League. Ancelotti punterà sui migliori a disposizione: 4-3-3 con Courtois in porta, difeso dal quartetto Carvajal, Militao, Alaba e Camavinga. A centrocampo Valverde, Kroos e Modric, mentre in attacco super tridente con Rodrygo, Benzema e Vinicius.

Le scelte di Lampard

(Photo by DANIEL LEAL/AFP via Getty Images)

Modulo speculare anche per Lampard, che proverà a contendere la qualificazione con una squadra offensiva e ricca di qualità. In porta spazio a Kepa, difeso da James, Fofana, Koulibaly e Cucurella. A centrocampo il terzetto composto da Enzo Fernandez, Kovacic e Gallagher. In attacco, Havertz agirà da prima punta, mentre ai suoi fianchi ci saranno Sterling e Joao Felix.

Real Madrid-Chelsea, le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore Frank Lampard.