Real Madrid, Casemiro e Hazard positivi al Coronavirus
Dopo la vittoria contro l’Inter che ha riacceso le speranze di passare il girone di Champions, arrivano brutte notizie in casa Real Madrid. Durante l’ultimo giro di tamponi, infatti, Casemiro ed Eden Hazard sono risultati positivi al Coronavirus.
Due assenze pesanti per il Real che domani sera è atteso dalla sfida contro il Valencia. Casemiro, infatti, è il perno fondamentale della mediana dei Blancos a cui, oltre alla qualità, dona equilibrio. Zidane non fa mai a meno di lui sin dalla sua prima vittoriosa esperienza in cui lo trasformò da riserva a mediano titolare davanti alla difesa. Una scelta che aiutò la squadra a vincere le famose tre Champions League consecutive.
Hazard, poi, è l’uomo in più, l’erede designato di Cristiano Ronaldo. Un ruolo, tuttavia, che non è ancora riuscito a prendersi sulle spalle a causa degli infortuni che lo hanno tormentato durante la prima stagione e anche in questa. Hazard, infatti, era appena rientrato dopo un problema alla gamba destra e, adesso, al pari di Casemiro, dovrà affrontare una nuova grana: il Coronavirus.