Real Madrid, Borja Mayoral: “Ho ancora chance coi Blancos”
Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid in prestito al Getafe, ha rilasciato un’intervista ad AS in vista della prossima sfida con i Blancos, in programma sabato 9 aprile. L’attaccante sogna ancora il grande ritorno. Di seguito le parole di Borja Mayoral sul possibile ritorno al Real Madrid.
Real Madrid, Borja Mayoral parla del suo futuro
SUI PRESTITI: “Qualche volta, tutti questi prestiti mi danno sui nervi. Non significa però che mi lasceranno andare facilmente questa volta“.
SU UN POSSIBILE RITORNO AL REAL: “Penso di avere ancora una chance con il Real. Mi sono fatto vedere al livello più alto, ma ho tanti sogni da inseguire e un sacco di tempo per realizzarli. Giocare per il Real è uno di quelli e può accadere in ogni momento“.
SULLA STAGIONE: “Sono entrato più spesso a partita in corso, ma capisco che mi son dovuto inserire gradualmente in una squadra già formata. Sono qui per dare tutto per la squadra“.
SULLA SFIDA DI SABATO PROPRIO CONTRO IL REAL: “Non voglio fare pronostici. Penso che il Real vincerà LaLiga, non importa cosa succederà sabato. Sarà un giorno speciale per me, non posso negarlo“.