Real Madrid, Benzema è il secondo miglior marcatore nella storia
Con il gol messo a segno questa sera contro l’Eintracht Francoforte nella Supercoppa Europea, Karim Benzema ha raggiunto un traguardo leggendario nella storia del Real Madrid.
324 – Karim #Benzema ha superato Raúl (323), diventando con 324 reti il secondo miglior marcatore nella storia del Real Madrid, dietro solo a Cristiano Ronaldo (450). Cecchino. pic.twitter.com/fLuL0UEaCV
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) August 10, 2022
Real Madrid, Benzema nella storia. A quota 324 gol è diventato il secondo marcatore all time. Superato Raul
Come riportato dal portale statistico OptaPaolo, L’attaccante francese è infatti diventato il secondo miglior marcatore nella storia del Real Madrid. Con il gol che è valso il 2-0 contro i tedeschi (e consegnato la Coppa ai Blancos), Benzema ha segnato la sua rete numero 324 con il Real, superando di una lunghezza un vero e proprio simbolo delle Merengues come Raul, “fermo” a 323.
Un obiettivo storico per Karim The Dream, che ricomincia la stagione nuova dove aveva finito quella precedente: vale a dire segnando gol pesanti in partite decisive.
Al primo posto ovviamente l’irraggiungibile Cristiano Ronaldo a quota 450 gol. Ma sicuramente un onore importante per Benzema, ormai considerato anche lui come una colonna della storia recente dei Blancos, con cui ha segnato 324 gol e vinto tutto il possibile.