Real Madrid, Bellingham è l’obiettivo numero uno: le ipotesi
Il Real Madrid vuole Jude Bellingham. Non è una novità, visto che sul centrocampista i Blancos sono forti da tempo – come altri club europei. Ma stavolta fanno sul serio. La dirigenza sta pensando ad un piano per convincere il Borussia Dortmund a cedere il suo gioiello già nel mercato di gennaio. Ecco le ipotesi.
Real Madrid su Bellingham, l’offerta
È destinato a diventare uno degli uomini più ambiti sul mercato e chi lo vuole dovrà essere molto convincente con i proprietari del cartellino. Il Borussia Dortmund è una bottega cara e con Jude Bellingham non farà eccezione. Servirà un’offerta da capogiro per riuscire a strappare l’inglese ai gialloneri. Ecco dunque che cominciano a delinearsi le prime strategie dei club che seguono il classe 2003.
Tra questi c’è sicuramente il Real Madrid. I Blancos vogliono costruire una mediana giovane di altissimo livello e sono pronti ad affiancare Bellingham a Tchouameni e a Camavinga. Secondo quanto riporta Marca, gli spagnoli hanno già in mente un piano. Due strade da seguire per quanto riguarda le offerte. Una prevede 120 milioni di euro in una soluzione unica, mentre l’altra sarebbe composta da una parte fissa da 100 milioni a cui si aggiungerebbe una parte variabile fino a 40 milioni.