Real Madrid, Bale annuncia: “Non penso al ritiro, ho tante offerte”
Gareth Bale, esterno gallese ormai ex Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale. Il forte esterno ha fatto il punto sul proprio futuro annunciando di non avere nessun pensiero relativo al ritiro. Di seguito le parole di Bale sull’ipotesi ritiro dal calcio giocato.
Real Madrid, Bale smentisce le voci sul ritiro
“Ho davvero tante offerte, ma per ora non mi sto concentrando su ciò che mi aspetta in futuro. Non mi ritirerò, è improbabile”.
Per l’esterno si era parlato negli ultimi tempi di un ritorno in Premier League ma Bale potrebbe diventare una ghiotta opportunità anche per alcune squadre di Serie A, campionato da sempre ammirato dallo stesso calciatore.
L’ultima stagione agli ordini di Carlo Ancelotti non è stata di certo esaltante ma Bale resta un calciatore di assoluto valore ancora in grado di poter fare la differenza nei prossimi anni. Difficile dunque pensare ad una carriera che volge al termine, più semplice ritenere che il campione gallese si prenda tutto il tempo necessario per scegliere la sua prossima meta e ricominciare a scrivere pagine di una carriera di livello altissimo tra Premier e Liga. Bale ha ancora voglia di dire la sua.