Real Madrid, assalto ad Haaland a giugno? Un fattore favorisce Florentino Perez
Il Real Madrid potrebbe battere un importantissimo colpo di mercato a giugno. Non quel Kylian Mbappe che sembra man mano scemare per la contemporanea presenza di Rodrygo, Vinicius e lo sbarco a luglio di Endrick, ma addirittura Erling Haaland. Le ultime sul norvegese fornite da TMW.
Real Madrid, a giugno arriva Haaland? C’è la clausola da sfruttare
Il centravanti tedesco, dopo essere sbarcato nell’estate 2022 al Manchester City per 75 milioni di euro, ha fatto inserire nel proprio accordo con il club inglese un ulteriore clausola da 200 milioni di euro valida dall’estate del 2024.
Florentino Perez potrebbe decidere di pagarla e di regalarsi il centravanti per i prossimi 10-15 anni, formando un attacco atomico. I prossimi mesi saranno decisivi per capire la fattibilità di questa clamorosa operazione.
Le dichiarazioni di Rafaela Pimenta
“Quando tutti saranno pronti per un cambiamento, ci farà. Non è il tipo di giocatore che dice: ‘Me ne vado, arrivederci, non voglio sapere niente’. Non è così . E questo non accadrà perché il rispetto viene prima di tutto. Se gli sarà concesso, ne darà anche lui. Il rispetto viene da entrambe le parti. Non ho dubbi che anche loro rispetteranno la sua idea. Se un giorno dovesse succedere qualcosa, tutto verrà concordato. Le soluzioni si troveranno sempre. Una clausola? No. Il contratto di Erling è noto al Manchester City, a suo padre, a lui stesso e a me stesso. Real Madrid? Erling è padrone del proprio destino, sempre”