Calcio Estero

Real Madrid, ansia per Bellingham: ma giocherà con l’Atletico

Protagonista ancora una volta nel match di Champions League contro l’Union Berlino, Jude Bellingham ha spazzato via le pressioni di un trasferimento così importante a livello mediatico e si è caricato il Real Madrid sulle spalle in questo inizio di stagione, mostrando personalità e qualità, quella che ha convinto le Merengues a puntare sul gioiello inglese. Complice anche la cessione di Karim Benzema, l’ex Borussia Dortmund ha colto l’occasione e ha mostrato finora tutto il suo talento, risultando già decisivo in alcune delle partite dei Blancos in Liga, e nell’esordio europeo allo scadere regalando la vittoria a Carlo Ancelotti con un tap-in da attaccante puro.

In queste ore però in casa Real Madrid vige un po’ di incertezza per quanto riguarda le sue condizioni, a causa della sua assenza nell’allenamento di oggi in vista del derby contro l’Atletico Madrid. Secondo quanto evidenziato da Marca, il centrocampista ha accusato un problema allo stomaco e ha deciso, in accordo con lo staff medico, di restare a riposo per non peggiorare le sue condizioni. Nonostante l’ansia dei tifosi però, le Merengues avrebbero confermato la sua presenza nel big match di domenica sera, per la gioia di Carlo Ancelotti e dell’intera rosa.

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Real Madrid, non solo Bellingham: si scaldano anche Vinicius e Guler

Mancano ormai due giorni al tanto atteso derby del Real Madrid contro l’Atletico, motivo per cui Carlo Ancelotti sta già pensando agli uomini da poter mandare in campo al Metropolitano. Oltre a Jude Bellingham, che sarà regolarmente in campo nonostante i piccoli problemi fisici, il tecnico dei Blancos spera di recuperare in extremis anche Vinicius e Arda Guler, entrambi assenti nelle ultime uscite, ma già sulla via del rientro. I due calciatori potrebbero essere aggregati alla squadra e addirittura toccare il campo per qualche minuto contro i Colchoneros. Una notizia che non farà piacere ai tifosi del Napoli, che fra due settimane affronterà proprio le Merengues allo Stadio Maradona nella seconda giornata del girone di Champions League.

Share
Published by
Mirko Torre