Real Madrid, Ancelotti teme il Napoli: “Kvara e Osimhen fortissimi”

Ancelotti teme il Napoli - OneFootball

Ancelotti non vuole cali di tensione contro il Napoli. Il suo Real Madrid può conquistare il primo posto matematico nel girone e il tecnico teme i partenopei.

Basta un punto al Real Madrid per conquistare in maniera matematica il primo posto nel girone C di Champions League. 12 punti in 4 partite, frutto di 4 vittorie in 4 partite. Al Santiago Bernabeu domani arriva il Napoli e Carlo Ancelotti non vuole cali di tensione.

Dopo la conferenza stampa classica di vigilia, il tecnico dei Blancos ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport, anticipando i temi della partita di domani.

Real Madrid-Napoli, Ancelotti: “Contento del ritorno di Mazzarri”

Rispetto alla gara di andata, ci sarà Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli al posto di Rudi Garcia: “Sono contento che sia tornato” dice Ancelotti, “è molto amato. Il Napoli è pericoloso, il cambio di allenatore dà sempre una motivazione in più. Noi vogliamo chiudere al primo posto e fare una bella partita”.

Sui pericoli: “Kvaratskhelia è formidabile nell’uno contro uno e Osimhen è completo, forte di testa e nelle transizioni. Lo abbiamo tenuto in considerazione all’andata e lo faremo anche domani”.

Sul Real: “Rodrygo ha ricominciato a segnare, può capitare per un attaccante stare tanto tempo senza fare goal. È bravo e ci sta aiutando, io devo solo farlo giocare. Domani giocherà Brahim Diaz. Doveva farlo con il Cadice ma ha avuto problemi intestinali”.