Real Madrid, Ancelotti: “Bene i giovani, non parlo di Mbappé”

Real Madrid, Ancelotti: “Bene i giovani, non parlo di Mbappé”

Copyright: xDavexThompsonx Imago via OneFootball

Alla vigilia dell’esordio nella Liga – domani sera alle 22 contro l’Alaves -, l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa: “Mi piace molto la squadra e sono sorpreso dalla qualità dei giovani. Ne ho scoperti di molto interessanti: Miguel Gutierrez, Sergio Arribas, Victor Chust, Marvin. Tutti possono essere importanti in futuro e anche nel presente. “I giovani saranno pronti, sono pronti. Avremo bisogno di loro. C’è chi può giocare da domani. Quello che mi ha sorpreso maggiormente a inizio stagione è che ci sono tanti giocatori con un talento enorme“.

Sul trasferimento di Messi al PSG: “Mi ha sorpreso. Messi giocava nel Barcellona da quando era bambino. Ma io sono nel calcio da 42 anni e non mi stupisce più nulla. I blaugrana, però, restano una delle migliori squadre al mondo, per noi non cambia nulla dobbiamo sempre giocare per vincere.

Ancelotti ha parlato anche dei singoli a disposizione in rosa: “Bale ha lavorato bene, poi il campo sarà il giudice delle sue prestazioni. Hazard? Sono convinto che tornerà al suo livello“.

Infine, sulle voci di mercato che vorrebbero Mbappé prossimo ad un trasferimento al Real Madrid, Ancelotti ha glissato: “Non parlo di calciatori che non sono nostri“.