Real Madrid, Ancelotti: “Prestazione non buona. Al ritorno sarà diverso”
Mastica amaro Carlo Ancelotti al termine di Psg-Real Madrid, la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il suo Real è uscito sconfitto dal campo dei parigini solo al 94′, quando Mbappè ha mandato in estasi il pubblico di casa. Al termine del match il tecnico dei Blancos ha parlato ai microfoni di Mediaset.
🏁 FP: @PSG_espanol 1-0 @realmadrid
⚽ Mbappé 90'+4'#Emirates | #UCL pic.twitter.com/oRIMRL0iMM— Real Madrid C.F. (@realmadrid) February 15, 2022
Real Madrid, le dichiarazioni di Ancelotti
“La prestazione non è stata buona, al ritorno sarà un’altra gara. Loro hanno meritato di vincerla, Mbappé può creare sempre opportunità. Siamo dispiaciuti, poteva esser fatta meglio, abbiamo sofferto la pressione, non siamo usciti da dietro con la palla. abbiamo creato poco ma c’è il ritorno”.
“Non siamo riusciti ad arrivare agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro, abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti”.
“Al ritorno dobbiamo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Questo sì, ma sarà una gara diversa, sono certo. Servirà aggressività per la rimonta ma servirà equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela”.