Real Madrid, Ancelotti: “Haaland? Non parlo di lui”
Il Real Madrid torna a concentrarsi sul campionato. In questo week-end la squadra allenata da Carlo Ancelotti se la vedrà contro il Getafe. Una sfida insidiosa su un campo difficile, dove l’anno scorso i Blancos persero. Ecco le dichiarazioni del Mister dei madrileni.
Real Madrid, le parole di Ancelotti
Tanti sono stati gli argomenti trattati da Ancelotti durante l’intervista:”Dobbiamo tirare fuori il meglio nonostante le difficoltà. L’anno scorso abbiamo perso su questo campo e loro non hanno cominciato bene la stagione ma sono in ripresa. Hanno intensità e organizzazione, non sarà facile”.
Sull’impiego di Benzema, che è stato fuori dal terreno di gioco per diverso tempo a causa di un infortunio: “Ha giocato due partite consecutive dopo un mese di assenza, è un po’ stanco ma non è escluso che domani possa giocare”. “Non credo, tutti hanno voglia di giocare ma dobbiamo fare attenzione alla fatica, giochiamo ogni 3 giorni. I giocatori non sono mai sinceri, dicono sempre di star bene anche se sono stanchi e questo porta infortuni. Preferisco che siano onesti, ne ho trovati solo due così in 30 anni: Pepe in una finale di Champions e Seedorf in campionato”.
Le condizioni di Courtois: “Sta migliorando, vedremo se ci sarà a Varsavia. Col Barça tornerà di sicuro”.
Il rinnovo di Kroos: “Sta bene, ha sempre il sorriso sulle labbra e non avverte la pressione. Il rinnovo dipende da lui, se vorrà saremo tutti contenti”.
Sull’uomo del momento, Erling Haalnd, Ancelotti è stato molto conciso: “Non parlo di lui”.